Quantcast
Channel: Spazio Asperger Forum
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4674

Iscritto da un po'...

$
0
0
ciao a tutti,
sono iscritto da qualche tempo, e di tanto in tanto seguivo il forum, ma solo ora ho deciso di diventare "attivo".
quando ho sentito che parlavano di Messi alla radio lo scorso anno mi sono riconosciuto in molte cose, ho fatto il test e sono arrivato a voi.
prima di cominciare a scrivere ufficialmente ho rifatto il test per un'ennesima conferma.
neurodiverso 170 di 200
non-autistico 28 di 200

quando ho capito cosa c'era in me ci sono rimasto malissimo, un turbine di emozioni dalla rabbia alla tristezza alla voglia di sbattere la testa contro il muro. poi nel corso dei mesi piano piano ho cercato di adeguarmi a convivere con questa condizione ed ora devo capire come tirare avanti la mia vita e so di non essere il solo, rimanendo con un'abbondante voglia di non essere così (da sempre avrei voluto essere "normale") e che non ho soluzione in quel senso.
scusate sin da ora se sarò molto duro e sembrerò eccessivamente irrispettoso tanto da meritare l'espulsione dal forum, e forse con questo mio post già lo sono stato.
ho 33 anni (come altri preferisco un po' di anonimato) e da parecchio tempo mi considero un mostro di bassa categoria che convive con una paura folle del futuro e di alcune cose del mondo e che a fasi alterne ha sofferto di molta depressione fino all'idea del suicidio (da bambino e per un breve periodo molti anni fa), ma leggendovi mi sento vicino ad alcuni di voi per ciò che scrivete e questo un pochino mi rincuora.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 4674

Trending Articles