Ogni volta che mi viene qualche paturnia scrivo su questo forum alla ricerca di consolazione.
Sto finendo la scuola a stento ,sono fidanzato ormai da un anno .. (lei ha 16 anni io 19) il mio problema riguarda le interazioni sociali o meglio con chi mi conosce mi sta simpatico soprattutto se è una bella ragazza .. riesco a parlarci tranquillamente..
mah quando ho a che fare con persone troppo piene di se soprattutto del mio stesso sesso con le quali non ho un rapporto di amicizia o quando mi trovo con persone che non conosco mi blocco so come reagire.
nella mia mente so cosa si deve fare .. mah essendo sempre teso non riesco a farlo .. con il rischio di sembrare impacciato questo , non è mai stato un problema se non fosse che mi rende più difficoltosa qualunque cosa soprattutto trovarmi e mantenere un lavoro ,per riuscire ad ambientarmi ci metto troppo tempo è questo mi rende difficile trovare un lavoro soprattutto nei colloqui se uniamo il fatto che a scuola non sono una cima se esco con il 60 sono gia fortunato .. e che non ho la patente ( perdo facilmente la concentrazione sotto pressione ed ho avuto problemi con le sostanze stupefacenti ).. mi farà rimanere in mezzo a una strada un lavoro onesto di questo passo non lo troverò mai .