Quantcast
Channel: Spazio Asperger Forum
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4674

Recettore 5ht7 e risperidone

$
0
0
Vorrei segnalare questo abstract che ho trovato attraverso la wikipedia inglese (voci 'risperidone' e '5ht7 receptor'): http://molpharm.aspetjournals.org/content/70/4/1264. Da quel che ho capito una conferma che il risperidone ha effetti irreversibili sull'individuo a qualunque dosaggio e per qualunque periodo di somministrazione... ma in verità non ci vorrebbe nessun abstract per saperlo, perché tutte le droghe pesanti possono avere effetti irreversibili anche al primo e unico utilizzo, come dicono le pubblicità progresso (tutte le sostanze ad uso ricreativo sono o sono state usate in passato come 'psicofarmaci'). 
Io che ho preso il risperidone da internato, sotto le minacce e le bugie degli psichiatri di turno, devo rassegnarmi ad essere un cerebroleso... quand'anche non avesse compromesso le mie capacità di giudizio (mentre lo prendevo lo faceva eccome) non potrei mai sapere se questa o quella caratteristica di me sarebbe la stessa se non avessi preso quella schifezza. 
Qualcuno che si intende di neurologia (la psichiatria non c'entra niente: i neurolettici sono anestetici, mere camicie di forza) ha qualcosa da dire? Posti dove ottenere più informazioni (è da due anni che mi informo su quella schifezza)?  

P.S. Metto nella categoria "Advocacy e neurodiversità" perché è la più vicina alla categoria ideale di "Diritti dell'individuo". La psichiatria non c'entra niente, se uno ti droga con le minacce e ti distrugge il cervello perché pensa che tu sia pericoloso, è un discorso di diritti umani, non di altro. 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 4674

Trending Articles