Oggi è la serata degli scleri, scriverò di getto e probabilmente non si capirà neanche il senso di quello che scriverò visto il mio totale disordine mentale, chiedo scusa anticipatamente.
Non riesco ad accettare gli altri. Pensavo di aver superato questa fase e invece no, mi intristisco a vedere la superficialità delle persone. Non riesco a capire perché diano importanza alle banalità. Ho problemi con il sesso. Non posso credere che la gente voglia solo quello, perché tutti hanno così tanto bisogno di attenzioni? Si focalizzano solo su se stessi, esistono solo loro. Ci sono tante cose importanti per cui vivere.
Non capisco, non ho mai capito ma pensavo di aver accettato la mia diversità, non è così. E la cosa triste e che cerco di essere come gli altri, li mimo. Ma proprio non c’è la faccio, non posso vivere la vita recitando.
Tutto questo egocentrismo mi fa stare male, lo so, io stesso sono egocentrico ma lo sono perché sono solo, nella mia mente. Gli altri no. Un esempio: l'altro giorno alcune ragazze che conosco per il mio compleanno mi hanno inviato delle loro foto in lingerie così, come regalo. Apprezzo i loro corpi certo, sono pur sempre un uomo ma da quelle foto riesco a pensare solo che queste ragazze abbiano solo questo: un corpo. Sono vuote, poi vedo altri ragazzi miei conoscenti che sbavano dietro a queste foto e così capisco che anche loro sono vuoti.
So che non è vero, VOGLIO CREDERE CHE NON SIA VERO, ma il mio cervello va per conto suo. Non riesco ad accettare queste cose, lo so che sono solo scherzi ma non ce la faccio. Ovunque guardo vedo solo superficialità e ne sono diventato intollerante; sento persone che si vantano delle sbronze colossali prese in discoteca, delle canne che si fumano, delle loro presunte performance sessuali. Li vedo litigare per una squadra di calcio, vedo uomini adulti prendere in giro altri uomini timidi come se fossero dei ragazzini delle scuole medie, persone che danno più importanza ai propri animali domestici che alle persone a loro care.
E non ce la faccio. Non riesco ad accettare tutto questo. Vorrei essere in grado di trovare un metodo veloce, sicuro e attuabile per sterminare la razza umana.
So che sono io quello sbagliato ma mi sale la tristezza. Ormai non parlo più con nessuno almeno che non sia di un qualche argomento "importante", dalla scienza alla musica, politica, ecc... si, sono una persona noiosissima.