Premetto che non pretendo di riuscire a descrivere la mia strana condizione; è un periodo molto complicato per me e voglio solo buttare giù qualche parola per sentirmi un po' meglio.
Da qualche settimana mi sento debolissimo e fiacco. Prima ero molto ansioso e angosciato, ma da qualche giorno i pensieri e le emozioni negative sono molto diminuiti. è rimasta questa condizione di astenia che è davvero preoccupante. Faccio fatica ad alzarmi dal letto la mattina, faccio fatica a fare la doccia, a svuotare la lavastoviglie, a fare tutto. Non ho il coraggio di uscire di casa perché ho paura di non avere la forza di tornare. Spesso sento una sensazione di fastidio su tutto il corpo e fare le cose più banali come cambiare vestiti mi sembra estremamente fastidioso (forse questa è una caratteristica asperger). Non vado più all'istituto dove studio, non vado più a nuoto, non faccio più la spesa...
Naturalmente vado da uno psicologo ma non sono sicuro che con il tempo la mia situazione migliorerà. Ho pensato anche a prendere farmaci ma più che antidepressivi dovrei prendere stimolanti per riuscire a non ridurmi ad una larva stesa sul letto 24 ore su 24.
Ci sarebbe un'infinità di cose da scrivere ma c'è già abbastanza carne al fuoco... Qualcuno è passato per periodi simili?